Celebrazione del 30 aprile, accredito giornalisti

ufficio-stampaPer rendere più agevole il servizio dei Giornalisti ed Operatori televisivi l’Organizzazione mette a disposizione alcuni posti riservati in Cattedrale. É necessario pertanto sapere in anticipo il numero di Giornalisti i quali dovranno accreditarsi compilando il modulo on line predisposto in modo da ricevere via mail l’accredito. Sarà accreditato un giornalista per testata, più un operatore per televisione; non sarà consentito l’accesso in Cattedrale a giornalisti o operatori autonomi o comunque senza accredito.

Ai giornalisti ed operatori televisivi accreditati sarà consentito l’ingresso in Cattedrale, da via Entica della Chiesa. L’ufficio stampa è ubicato presso la redazione del settimanale “Luce e Vita” al primo piano dell’Episcopio, dove sono predisposte tre postazioni multimediali con collegamento ad internet. Per riferimenti in merito contattare il sottoscritto, responsabile dell’ufficio (349.2550963), ovviamente prima delle ore 18,00 del 30 aprile.

Cogliamo l’occasione per ribadire che questo ufficio diocesano delle comunicazioni sociali ha istituito un albo dei comunicatori sociali al quale si farà riferimento per successive comunicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *