Canonizzazione, prima sessione pubblica: indicazioni per la mobilità

immagine1Alla vigilia della celebrazione della Prima Sessione Pubblica della Causa di canonizzazione del Servo di Dio Antonio Bello, ci sono pervenute diverse segnalazioni per l’evento del 30 aprile. Al fine di coordinare la partecipazione è opportuno che almenoi gruppi organizzati (con pullman) facciano pervenire all’indirizzo mail luceevita@diocesimolfetta.it o tramite fax allo 080.3355088 un cenno della propria presenza a Molfetta.

Come già indicato nel precedente comunicato, gli spazi individuati dalla Polizia Municipale di Molfetta sono:

– pullman: i pullman giungeranno in piazza Garibaldi da via Ten. Fiorino (SS.16 proveniente da Giovinazzo) e, dopo aver fatto scendere i passeggeri al punto indicato dai Vigili e dal Servizio d’ordine, torneranno indietro dal lungomare verso l’area dello stadio comunale (su via Giovinazzo, nei pressi della caserma dei Carabinieri); al termine della Celebrazione i pullman faranno lo stesso percorso per prelevare i passeggeri e uscire dalla città;
– auto: area del porto, lungomare, stadio comunale (su via Giovinazzo, nei pressi della caserma dei Carabinieri).

Si invitano tutti coloro che giungeranno a Molfetta con mezzo proprio (pulman o auto) ad entrare nella città dallo svincolo “Cola Olidda” sulla SS 16/bis tra Giovinazzo e Molfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *